Una magia prende forma, la formula è Alessia Kairi

Spread the love

Una gallery sognante, emozionante, unica, intitolata “A passeggio nel parco” attrae a se lo sguardo di numerosi ammiratori, essi non possono fare a meno di lasciarsi trasportare da un vortice intenso di passione, superiore persino a quello di Paolo e Francesca dell’opera del fu Dante Alighieri.

L’Original Cosplay raggiunge, conseguentemente, l’obbiettivo che si è prefissato sin dalla sua nascita, ovvero regalare delle emozioni, senza riflessioni, senza sovrastrutture, privo di qualunque concetto che si discosta dalla ricerca dell’estasi.

Coadiuvata dai sublimi scatti del PH, Riccardo Tarroni, la cosplayer Alessia Kairi, diviene l’emblema di un’epoca dove l’eleganza era tutto e dove non esisteva altro che un principio di estetica basato sulla costante, intensa, magica ricerca della perfezione… Il tardo-vittoriano.

Al giorno d’oggi è cambiato davvero tutto, ogni periodo storico ha il suo modo di esprimersi e a muovere gli ingranaggi della moda è sempre la massa, con le sue imperfezioni, frammenti di un’insieme sempre in continua costruzione, eppure il fascino di un bel vestito di un tempo lontano non muore mai, ed è questo Original l’emblema di questo immortale senso di piacere. Da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/16/alessia-uno-stupendo-angelo-di-carta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *