Epicos, una realtà poliedrica che unisce tutte le anime del settore

Spread the love

Nel corso degli anni vediamo alla luce Epicos, una realtà ricca unica, ricca di funzionalità e opportunità interamente dedicate ai cosplayers. Nato dal duo Luca e Jasmine, il progetto favorisce l’unione di differenti realtà presenti nel settore coinvolgendole in eventi che richiedono le loro idee e competenze.

Con Epicos si ha la possibilità di creare eventi intuitivi, servizi di intrattenimento tematico e privati per aziende, oltre che format personalizzati per dar vita a qualunque tipo di sogno. Diventando un cosplayer Epicos, un performer ha la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere, partecipando come ospite alle più importanti fiere nazionali e divenendo il soggetto artistico di una gallery da incorniciare.

Epicos è una risorsa anche per i cosplayers che desiderano intraprendere una carriera professionistica all’interno di questo settore, lavorando in eventi a tema e proponendosi, conseguentemente, nel ruolo in cui si desidera operare.

Insomma amici della mankeynews.com, siamo dinnanzi ad una serie di progetti strutturati che coinvolgono i ragazzi aiutandoli a far emergere valorizzando ogni loro prestazione. Cosa state aspettando?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *