Silvia nei panni di Kaguya, la sublime rappresentazione dell’acqua e del vento

Spread the love

ROMICS 2018. Le lacrime della luna infiammano la fiera capitolina, donando emozioni e sensazioni coinvolgenti al vasto pubblico che ogni anno si riunisce per ammirare le bellezze artistiche offerte dai più importanti cosplayer della nostra Penisola.

“Le lacrime della luna” non sono un caso, perché la performance di Silvia Costa ha divulgato – grazie alla sua estasiante Kaguya – l’essenza stessa dell’evocazione del TCG, Force of Will. Una escalation di dettagli fanno letteralmente impazzire anche il pubblico del web che è letteralmente in visibilio, straripante di emozioni causate dal fascino orientaleggiante dell’idea del designer Fukuzo Katsura.

Ecco perché questa esposizione ha attirato la nostra attenzione, noi della mankeynews.com, infatti, con sguardo sorpreso non possiamo fare a meno di osservare questi colori così intensi, così esotici che si intervallano come una danza alla tela della nostra anima.

Degli scatti sublimi a cura del genio, Agnese Mariotti, che ha saputo innestare il passato, il presente ed il futuro della carta attraverso immagini che percorrono con delicatezza e compostezza la cronologia delle nostre menti. Che altro dirvi ragazzi, godetevi questo capolavoro immortale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *