Si chiama Denise Amane, al seguito ha già ben 2 articoli (escluso questo) con la mankeynews.com ed è un’autentica calamità di estetica e qualità interpretative. La sua passione verso il mondo del Cosplay è autentica e fuoriesce anche attraverso i suoi lavori semplici e divertenti come la sua estasiante bellezza.
Con questi semplici scatti, infatti, viene mostrato sequenzialmente una performance artistica dal valore inestimabile che, senza se e senza ma, alterna le espressioni tipiche della mitica Arale Norimaki dell’omonima serie con un viso estremamente glam (da mangiare con gli occhi).
In quanti hanno pensato alla bambina robot come una figura iconica degna di una vera e propria copertina? Quello che abbiamo dinnanzi, è la risposta a questa domanda, uno splendore che straripa come un fiume in piena ed inonda in modo irrefrenabile il mondo del web.
Con questa performance, plasmiamo la nostra idea di avvenenza, lontani dalle illusioni che tentano invano di determinare il distacco tra Cosplay bizzarri e divertenti con la bellezza natura di una cosplayer unica come la nostra amata Denise. Il nostro cervello e la nostra anima, ben allenate ad osservare capolavori, sono preparate ad affidarsi con una esperienza visiva con tutti i crismi. Godetevela!
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2016/10/15/denise-lantagonista-di-madoka/
https://www.mankeynews.com/2017/01/24/caterina-un-pozzo-di-cosplay/