Amy, concede emozioni indimenticabili nei panni di Mantis

Spread the love

La bellissima Mantis, colei che ha avuto un ruolo determinante nel gruppo “Guardiani della Galassia” dell’universo Marvel, fa il suo ingresso in scena con questo meraviglioso lavoro a cura della cosplayer anglosassone, Amy Trellford aka Strange Porcelain.

Coadiuvata dagli scatti superbi dei PH: Richard Burge e Dave Scoffing, diventa un’ancella deliziosa capace di trasmettere quei messaggi unici e tipici degli ultimi prodotti cinematografici. Un capolavoro che ci riporta a quegli episodi dove l’attrice, Pom Klementieff, gioca con un simpaticissimo, Dave Bautista, oppure nell’epico combattimento contro il mitico Thanos dove per un pizzico non è riuscita a cambiare le sorti dell’intero universo.

Siamo qui, dunque, ad ammirare una gallery composta da tanti piccoli scampoli di accattivanti dettagli, semplici e innovative tracce che – incastonate come le tessere di un puzzle – regalano agli ammiratori quel momento di impagabile piacere.

Una riflessione individuale insorge, come un fulmine a ciel sereno, a tutti coloro che ora sono dinnanzi ad uno schermo ad osservare avidamente questa incantevole musa ispiratrice: “sospesi tra realtà e fantasia, ci chiediamo se siam noi ad ammirare l’opera o è l’opera stessa ad osservarci con un’innocente sorriso”. Godetevela!

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *