Cosplay Family, una vera e propria famiglia per questo settore

Spread the love

Anche le associazioni sono un’arte, in esse abbiamo modo di osservare – nella specifica per quelle dedicate al Cosplay – un unico comune denominatore, un credo che permette loro di perseguire le loro passioni e sogni.

Tra le tante mi viene in mente Cosplay Family, una vera e propria famiglia devota a questo magnifico settore che, senza se e senza ma, dedica anima e corpo alle organizzazioni di eventi a tema o a manifestazioni per cosplayers.

Nel corso del tempo hanno avuto modo di maturare e, conseguentemente, sperimentare le varie forme di associazionismo, sino a togliersi notevoli soddisfazioni. Tra i tanti successi ricordiamo i numerosi Cosplay Contest effettuati alla Fiera torinese di Lingotto e a quella di Alessandria, fiore all’occhiello di questo ricco e spontaneo roster.

Essi di definiscono simpaticamente come “la famigghia” sottolineando un senso di unione che rappresenta un’importante marchio di fabbrica, insomma, un segno distintivo per tutti coloro che amano il mondo del Cosplay e lo vive in queste zone settentrionali ricche di passioni ed eventi coinvolgenti.

Cosplay Family è composta da cosplayers italiani e questo è garanzia di competenza, professionalità e comunicazione con tutte quelle piccole sfaccettature offerte dal nostro amato settore. Che altro dire ragazzi? Diamoci un’occhiata per scoprire di più.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *