[LE NEWS DA EBAY] Pendenti unici per i vostri Cosplay

Spread the love

Le bellezza di un pendente può offrire al cosplayer notevoli vantaggi: punti di ispirazione essenziali per chi ha poche idee e ornamenti essenziali per coloro che, invece, si ritrovano a cercare nel web al fine di ottenere un prodotto di qualità senza rimanerne delusi.

Un po’ come accade ad altri elementi legati all’oggettistica, i personaggi portano con se numerose chicche: dagli anelli ai bracciali, dagli archibugi alle corone, sino a giungere alle spille. Insomma, ragazzi, un lavoro fatto bene richiede anche questi particolari e, osservando il mercato, possiamo dedurre che vi sono i pendenti giusti per le performance giuste.

BRASS DOCTOR STRANGE PENDANTS

Un oggetto molto interessante, tutti coloro che hanno avuto modo di assistere alla crescita del mitico Doctor Strange dell’universo Marvel conoscono l’occhio di agamotto vero? Bene, questa è una sua riproduzione fedele, sia nel coloro che nelle forma, materiale eccellente direttamente del Regno Unito.

COLLANA HERMIONE HARRY POTTER

Un altro grande prodotto indossato da un gran personaggio, stiamo parlando appunto della mitica clessidra utilizzata da Hermione. Un tempo spocchiosa, arrogante e presuntuosa, in seguito un elemento chiave che ha arricchito notevolmente i testi di J.K. Rowling.

Anche qui stiamo parlando di una riproduzione fedele all’originale a cura di Giuly. Tutti gli anelli sono perfettamente girevoli e il tutto è di fattura a dir poco eccelsa.

COLLANA “LO HOBBIT”: CHIAVE DI THORIN

Il mitico Thorin Scudo di Quercia, un re senza il suo trono che per tutta la saga di “Lo Hobbit” ha avuto modo di regalare emozioni indimenticabili e far innamorare non poche fan. Beh, cari maschietti, qui siamo dinnanzi alla riproduzione dettagliata della chiave che gli venne consegnata direttamente da Gandalf.

COLLANA GLINDA ONCE UPON A TIME

La bellissima, appariscente e iconica Glinda di Once Upon a Time può essere riprodotta attraverso un Cosplay grazie a bijoux di grande estetica come questo. Le misure ci sono riportate e sono la garanzia che siamo dinnanzi ad una riproduzione fedele all’originale, descrizione perfetta dei materiali e un esperto venditore sarà a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *