Daniele, il ladro più imprendibile del mondo

Spread the love

PARMA COMICS 2018. Ladro gentiluomo passato alla storia tramite un telefilm, per poi divenire manga e anime; questo è Lupin, uno dei criminali più famosi e imprendibili al mondo, le cui avventure sfiorano l’assurdo e l’incredibile.

Un’ispirazione, quella di Lupin, che trascende gli anni, partendo dal noto Arséne Lupin di Maurice Leblanc; da questo personaggio, nel 1967, nascerà il manga grazie all’opera del mangaka Monkey Punch.

Scaltro, geniale, dall’incredibile carisma… Questi sono tra i tanti aggettivi con cui potremmo nominare il ladro per eccellenza. Dalla smisurata passione per le donne, la sua facciata nasconde un cuore nobile e altruista.

IL COSPLAYER

Daniele Prada è l’artefice di questo capolavoro Cosplay, risultando non solo veritiero, ma ricalcando alla perfezione la mimica di Lupin, una delle sue principali caratteristiche. Una performance che ha dell’incredibile… Ma non solo.

Daniele, assieme ad altri, ha creato il gruppo Lupin 3 e la sua squadra, un nucleo di giovani che, sino ad oggi, sono stati i primi nel franchise dedicato al famoso ladro gentiluomo e a tutti i personaggi dell’opera da cui è tratto.

Lasciamo spazio agli scatti, dunque, massima espressione dell’enorme successo raggiunto da questo ragazzo e dai suoi amici, con i quali si è giunti a un grande apice.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/08/panna-shock-fujiko-perdere-fiato/
https://www.mankeynews.com/2018/05/13/gabriele-quella-sigaretta-storta-che-rievoca-ricordi-immortali/
https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alessandro-la-spada-che-fende-limpossibile/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *