Pamela Shock, dirompenti Chun Li e Mai Shiranui elettrizzano il web

Spread the love

Dei Cosplay intimi e raffinati esaltano il settore, lavori sopraffini che in tanti desideravano ammirare da tempo e che ora sono qui a disposizione di tutti. Immagini elettrizzanti, energiche e appassionanti che attirano a se sguardi frugali e intensly in love.

Ebbene sì ragazzi, a regalarci queste sensazioni indimenticabili è la makep-up artist e cosplayer italiana, Pamela Colnaghi, che ci dà la gioia di ammirare questa gallery esclusiva ed estremamente “stilosa” a tema Street Fighter e Fatal Fury.

L’esposizione mette in primo piano un connubio perfetto fra la sensualità di Pamela e questo twist elettrizzante di pose tipiche dei picchiaduro a cui si fa riferimento; in tanti, infatti, non hanno potuto fare a meno di concedersi in assoluta tranquillità questo immenso capolavoro espositivo.

Grazie ai sublimi scatti di PH del calibro di: Daniele Prada, Claudio Giannetta, Francesco Merlini e Cristina White Queen si è creato proprio una macchina indistruttibile di bellezza e charme particolarmente richiesta e di grande tendenza. Da ammirare senza pensarci su due volte.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *