Sunymao, le rivelazioni di un cuore di puro cristallo

Spread the love

Due rivelazioni che sono protagoniste indiscusse di queste due performance da urlo, realizzate da una delle cosplayer più brave di cui abbiamo avuto il piacere di ammirare i lavori; importante, vedendo queste immagini, tenere in conto quanto sia l’impegno profuso per giungere a questo risultato.

Elektra, prodotto Marvel Comics la cui prima apparizione la abbiamo in “Daredevil”; un primo esordio dal quale avrà uno spin off tutto suo, in cui verrà maggiormente caratterizzata per diventare uno dei personaggi più intriganti di questo universo.

Secondo personaggio, ma non meno importante, è Chibiusa, figlia nella serie di “Sailor Moon” di Usagi e Mamoru, proveniente dal futuro, scoprirà i suoi poteri che, a pieno, si manifesteranno nel capitolo “Il mistero dei sogni“.

LA COSPLAYER

Un altro paio di capolavori firmati dalla bravissima Sunymao, che aggiunge due successi al suo vasto curriculum da cosplayer. Non si smentisce mai, d’altronde il suo talento è pienamente riconosciuti ovunque, in ogni fiera e con ogni pubblico.

Una performance esemplare ritratta da due artisti del calibro di Alessandro Firmalli e Andrea Frediani, che si fanno portavoce di queste foto; nulla da aggiungere a quello che già dicono gli scatti, testimoni di qualcosa di unico.

Da ammirare, così come tantissimi altri lavori di questa ragazza, un tripudio di simpatia, bravura e semplicità, che riesce a dare un suo tocco personale a ogni suo Cosplay.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/08/18/sunymao-la-leggenda-dei-desideri/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *