Victoria, la letale Nidalee a caccia nella foresta dei Cosplay

Spread the love

Nidalee, la cacciatrice bestiale più conosciuta al mondo, fa capolino in questa performance da urlo grazie agli sforzi della sua cosplayer; il talento che mostra è qualcosa di incredibile che abbiamo voluto condividere con voi.

Questo personaggio appartiene all’universo di League of Legends, gioco online il cui nome ormai precede una fama data dall’enorme seguito che si è creato. E a ragion veduta, vista la grande varietà e giocabilità di cui è dotato.

Nidalee non è solo una favolosa e letale cacciatrice, ma ha anche la facoltà di prendere le sembianze di un grosso puma. Il suo tratto predominante è il modus operandi con cui tratta le sue prede che, se dapprima vengono ferite dalla sua versione umana, non possono dire lo stesso di come vengono terminate.

LA COSPLAYER

Uno spirito selvaggio, indomito e fiero che viene interpretato con altrettanta audacia da Victoria Porrini che si cala in questi panni con naturalezza; una forza della foresta che si impone ai nostri occhi estasiati.

Una performance che, in queste pose, trova il suo apice e la sua massima espressione di magnificenza, un lavoro non da poco; il ringraziamento speciale va all’occhio esperto di Andrea Serafini Photography, grande artista che ha ritratto stupendamente la ragazza.

I complimenti sono d’obbligo, non capita tutti i giorni di poter assistere a un tale spettacolo che, non solo lascia a bocca aperta, ma ci emoziona oltre ogni misura: a voi la stupenda Victoria nei panni di Nidalee!

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *