Lizz nei panni di Riza Hawkeye, un capolavoro di armonia e compostezza

Spread the love

TNT 2018. Città del Messico diviene un’altra volta il palcoscenico di performance di grande fattura, un’esperienza straordinaria fucina di inesauribili di talenti che – dall’oltreoceano – generano un eco smisurato capace di farsi sentire persino in Europa.

Sembrerà forse un po’ altisonante, ma dietro la performance di questa ragazza di Villahermosa, Lizz Huerta aka Deedliz, con la performance del tenente Riza di Full Metal Alchemist e coadiuvata dall’estro dell’esperto PH, Luis kameko, è capace di “trasmutare” al meglio in Cosplay la vita di questo meraviglioso personaggio.

Figlio del genio, Hiromu Arakawa, Riza è sin da subito entrata nel cuore dei fan di FMA grazie alla sua personalità e design che donano al personaggio quel tocco di bellezza ordinata e militaresca apprezzata da un ampio pubblico.

Non a caso l’artista, Deedlizz, riesce a ripercorrere – con un grande percorso espositivo avvenuto presso la famosa fiera centro-americana, le varie tappe di questa grandissima fonte d’ispirazione nipponica. Da questo concetto, la cosplayer messicana riesce a trarre al meglio le varie influenze storiche di FMA, generando uno stile decisamente riconoscibile perché fondato sul principio dell’armonica bellezza, oltre che della pace razionale dei sensi. Godetevela.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *