Swan Cosplay, i segreti di ALfheim raccontati dagli occhi di Asuna

Spread the love

ALfheim Online e Asuna, due nomi che risuonano nel mondo di anime e manga per loro sua fama e per aver rappresentato alcuni tra i contesti più famosi; questa è una versione particolare, ma esteticamente accattivamente di una dei protagonisti di una grandiosa opera.

Sword Art Online, manco a dirlo perchè in molti la conoscono, ne sanno trama, inizio e finale; se ne apprezza la grande famiglia di personaggi che creano la storia e la evolvono negli avvenimenti che vengono narrati.

Asuna Yuuki, co protagonista, è conosciuta anche nella versione avatar di ALfheim Online (ALO), dove presenta sostanziali differenze: i capelli fluenti sono di un colore azzurro, le orecchie ricordano quelle degli elfi e l’uniforme si forma come bianca con decorazioni blu.

LA COSPLAYER

Swan Cosplay, ideatrice e cosplayer, ci si presenta in tutta la sua magnificenza, per regalarci emozioni da capogiro; una performance che mette in luce i suoi punti di forza, tra cui la bravura nel ricreare le espressioni e il trucco realizzato.

Le pose, neanche a dirlo, brillano di grande bellezza e riflettono ciò che è stato il lavoro dietro al risultato finale; il bravissimo Andrew O’Brien è colui che, con gran armonia, è riuscito a riportare questi ritratti su formato digitale.

Siamo estasiati? Sì, oltre ogni misura perchè poter ammirare tali foto è un grande onore e un sublime piacere. L’ultima parola spetta al pubblico che, nell’esprimersi, è stato unanime nelle fiere in cui ella ha partecipato.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *