Aika Rain, il futuro è alle porte del nostro secolo

Spread the love

Il futuro viene visto in molti modi, soprattutto dalle opere dei mangaka, che ne danno una loro personale visione, più o meno veritiera o fattibile; questa che oggi vi presentiamo, è una nuova versione che sta appassionando il mondo.

Darling in the Franxx è una serie uscita agli inizi del 2018 dove la popolazione mondiale vive in fortezze mobili chiamate plantation; a seguito di attacchi da parte di nemici, vengono sviluppati dei robot giganti chiamati FranXX pilotabili da bambini.

Zero Two è l’eroina principale dell’opera, non umana in toto, ma un ibrido le cui abilità la rendono una risorsa d’élite per la sua città. CHiamata “Partner Killer“, conserva un fascino letale, per il quale nasce la diceria che nessuno dei suoi co piloti duri troppo.

LA COSPLAYER

Un applauso alla bravissima e talentuosa Aika Rain, che con questo Cosplay ci lascia stupiti ed estasiati; un lavoro che coglie molte delle sue straordinarie doti, che rendono il tutto un capolavoro senza precedenti.

Un vasto curriculum, il suo, che va ammirato volta per volta, soffermandosi su ogni foto e ogni posa che ne è scaturita; a tal proposito vogliamo ringraziare Inserius Photography per gli scatti che hanno reso celebre la ragazza.

La costanza e l’impegno, queste grandi doti che rendono il lavoro dietro al Cosplay un punto fermo per chiunque e che spronano a dare sempre il meglio di sè: Aika ne è un lampante esempio che siamo lieti di presentarvi.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *