Foggia, al Festival del Nerd spicca il Natsu di Antonio

Spread the love

FESTIVAL DEL NERD 2018. Fairy Tail è un magnifico palcoscenico sul quale sperimentare ogni genere di sensazione, i personaggi che ne fanno parte rendono la serie ancora più accattivante ed avvincente (soprattutto per tutti quei cosplayers affamati di opportunità).

Oggi più che mai lo shōnen del maestro, Hiro Mashima, risulta essere un elemento in continua evoluzione nel mondo del Cosplay, ritrarre – attraverso una veloce e ben studiata – una interpretazione di un membro della celebre gilda non è mai stato così possibile.

Tuttavia, luoghi sperduti o pompose location non sono l’unico punto di riferimento per coloro che desiderano reinterpretare o riprodurre un capolavoro di questo tipo, infatti, presso il sublime Festival del Nerd di quest’anno, abbiamo visto nascere degli scatti dalla macchina dell’esperto PH, Giacomo Napoletano, che non possiamo fare a meno di ammirare.

Il soggetto artistico che ha messo le basi per questo capolavoro è il cosplayer barese, Antonio Dragneel, un’amante del glamour che riesce a imprimere tutta la sua energia e la sua ardente mascolinità nel Cosplay del leggendario Natsu.

ispirandosi agli elementi tipici di questo meraviglioso personaggio, infatti, Antonio riesce ad esprimere – in maniera vigorosa e travolgente – le varie contrapposizioni che si susseguono attraverso i mix espressivi e strutturali insiti nelle caratteristiche del giovane mago.

Un Cosplay ricco di sfaccettature e di dettagli che può essere apprezzato a tutto tondo non solo da chi ama questo genere, bensì persino da coloro che – dalla gallery – possono trarre i piccoli ed originali must have del look. Da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *