Touko, la grande Ahri diviene una leader stellare

Spread the love

CABO CON 2017.  Ahri è uno dei personaggi di “League of Legends” che più hanno seguito tra gli appassionati del gioco; non solo, ma anche nel settore del Cosplay ha avuto il suo bel pubblico, che ancora ora ne interpreta i panni.

Caratteristica principale di LOL è di evolvere e di dare possibilità ai player, di poter sperimentare diverse versioni dei propri beniamini e personaggi preferiti: questo caso non è eccezione e va a dare una svolta agli eventi della trama.

Ahri Star Guardian, ovvero leader di questo gruppo di Guardiane Stellari divenute la sua famiglia; come tale, ella si dimostra feroce verso tutti coloro che osano tentare il male verso di loro, rinnovandi di volta in volta la promessa di proteggerle.

LA COSPLAYER

Touko Laurant è la ragazza ideatrice di questa performance, un talento tutto messicano che ha deliziato la fiera con il suo Cosplay; di non facilissima ideazione, il risultato è stato quello sperato, accattivando tutto il pubblico accorso.

La bravura di lei viene prontamente colta dall’artista Luis Pacheco, fotografo autore di questi grandiosi scatti; in essi non possiamo non vedere il grande carisma che la figura di Ahri suscita, leader nata per la sua severità e ferocia.

Le parole non possono appieno raggiungere lo spettacolo dinnanzi a noi, che vi lasciamo osservare grazie alla presenza delle foto qui a seguito, mentre noi ci complimentiamo con la ragazza per il suo grande impegno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *