Annzu Cosplay, Gantz raccontato attraverso Kei Kishimoto

Spread the love

ROMICS 2018. La parola “Gantz” rievoca una grandiosa opera, a capitoli e il cui anime è stato diviso in stagioni. Gli episodi sono davvero molti, tanto da richiedere la divisione in varie raccolte per poterli  contenere tutti.

Ciò che affascina, di questo manga/anime, è la sua trama che parte con un colpo di scena che lascia di stucco; Gantz, il titolo, si riferisce alla sfera nera che i protagonisti si trovano davanti all’inizio della loro avventura.

Kei Kishimoto, è una ragazza che compare nell’appartamento di Tokyo dopo un tentativo di suicidio; amica dei protagonisti, si innamorerà di uno di loro, morendo nel tentativo di proteggerlo da un boss molto potente.

LA COSPLAYER

Un nome, una garanzia di performance da urlo: lei è Annzu Cosplay che, nuovamente, cattura il Romics con questo spettacolare lavoro. Una Kei che sembra cucita su misura per lei, dandole una naturalezza tutta sua.

A darci modo di poter ammirare questa esibizione a tema Gantz, è Totoro Photoset Orders, che con impegno a immortalato queste pose; un nuovo modo di poter vedere questo personaggio, interpretato con grande professionalità.

Un talento che non delude mai, sempre oltre le aspettative, che mantiene alta la qualità dei suoi Cosplay, tra i più belli che si possono ammirare in questa fiera romana.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/05/annzu-sulla-cresta-dellonda-hinata-trionfante/
https://www.mankeynews.com/2018/01/20/annzu-aggredire-gli-sguardi-per-conquistare-ogni-cuore/
https://www.mankeynews.com/2017/12/04/annzu-cosplay-un-successo-a-gravita-0/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *