Gloria nei panni di Harley, una preziosa perla dell’Arkham Asylum

Spread the love

L’amore folle tra la supercattiva della DC e il Joker è una tematica che fa gola non solo agli appassionati del genere, ma anche a coloro che intravedono in questo “amore folle” un modo per generare dei Cosplay da capogiro, come quelli del talento Gloria Cavaliere aka Amu Chii Bunny.

Tutti noi ci rivediamo in questo grande prodigio a cura di questa sensuale ed eccezionale cosplayer, nonché modella, italiana. Chi di voi non ha vissuto esperienze che di avvicinano a quelle della mitica Harley? Con Gloria abbiamo modo di toccare con mano l’estetica di un’amore dirompente.

Grazie a questo Cosplay, abbiamo modo di rivivere quei periodi in cui il Joker veniva analizzato psichicamente dalla psicologa, Harleen Quinzel, innamoratasi successivamente del suo paziente tanto da perdere il senno e divenire così una pericolosa criminale.

La fisicità di Gloria messa in questo lavoro, si fonde anche con gli scatti da manuale dei PH: Stefano BentivogliLuca Forti, che immortalano l’opera d’arte vivente in una location che per definizione è il sogno di tutti gli appassionati del dieselpunk.

Gloria, nelle vesti della sexy dottoressa, genera una trasposizione reale dell’idea partorita dal duo Paul Dini e Bruce Timm precedente dalla caduta del personaggio in quell’amore ossessivo  che in seguito diviene il leit motiv di tutte le opere cinematografica e quelle cartacee dove è apparsa.

Si tratta, dunque, di uno spettacolo senza precedenti che – chi ha l’onore di ammirarlo – potrà sentirsi un vero e proprio privilegiato (o per meglio dire, un “pasticcino”).

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *