Analaura Granados, l’essenza del prodigioso talento magico di Juste

Spread the love

CJMC52 2018. Alla “Convención de Juegos de Mesa y Comics” tenutasi a Monterrey in Messico, una magistrale interpretazione del protagonista principale in Castlevania: Harmony of Dissonance ha fatto la sua magia.

Chiunque è stato lì non può fare a meno di rafforzare la granitica convinzione che la performance di della cosplayer messicana, Analaura Granados, è il pilastro che  unisce tutti coloro che sognano di vedere la bellezza come un messaggio virale che supera il trend.

Analaura, con un crossplay da urlo, ha smosso le coscienze di chi mastica Cosplay, attraversando anche gli spiriti più critici e fornendo, conseguentemente, un qualcosa di meraviglioso che scardina ogni preconcetto e sorvola ogni latitudine.

Un’eccellenza esaltata da dettagli che sono spunto di riflessione per i tanti che hanno evidenziato con chiarezza l’importanza del crossplay nel settore, identificandolo come un punto di creatività “must have” che arricchisce gli ambiti fieristici internazionali.

Coadiuvata dagli ottimi scatti di, Jan Hyuuga, Analaura da un’interpretazione innovativa di Juste Belmont, la sintesi di un processo a dir poco vitale per tutti coloro che praticano il crossplay rivelandone forza ed energia performance dopo performance.

Uscire dai stereotipi e riscoprire i concetti del settore, svuotati da tutto ciò che non è Cosplay facendo rifiorire , di fatto, il fascino e il mistero che donano i personaggi. È questo “l’indirizzo alla luna” offerto da Analaura, messaggio che noi divulghiamo con sommo gaudio.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *