Laila, il bel paese che si mostra nella sua veste anime

Spread the love

Il bel paese è solo uno dei temi dei personaggi che oggi vi andiamo a presentare, tratti da opere che hanno la loro pagina nella storia di anime e manga; il contributo favoloso è stato dato grazie agli sforzi di questa straordinaria cosplayer che, tra poco, vi sveleremo.

Partiamo dalle opere di riferimento, spunti che hanno dato il via a queste realizzazioni di indubbio fascino; il videogioco “Skyrim“, un marchio che ha elevato il suo nome a grande fama, “Hetalia” e “Le bizzarre avventure di Jojo“.

Conosciute? Sì, indubbiamente i nomi precedono la fama, tanto da raccontare solo dal titolo le trame che hanno appassionato il mondo; nello specifico, abbiamo potuto ammirare la realizzazione di Italia, di un Original del contesto di Skyrim e Jolyne Kijo.

LA COSPLAYER

Il nome della ragazza già è indice di qualità e bellezza dei lavori presentati, qualcosa di incredibile che ha lasciato senza fiato anche noi; ecco a voi Laila Hiroko Piazza, giovane talento del settore Cosplay in continua ascesa.

A riportare sulle immagini questo tripudio di bravura, fascino e impegno sono Alessandro De FalcoArmando Greed RebecchiLuca Cavallini. Foto che ci danno solo un assaggio del grande spettacolo a cui si è assistito.

Esibizioni che lasciano il segno tanto quanto le opere da cui sono tratti i personaggi, esempi di come premi la passione, l’impegno e l’incomparabile costanza.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *