Catia e Stefy, le due api del Cosplay

Spread the love

I prodotti artigianali dedicati al Cosplay sono come il vino… Non bastano mai, ed è per questo che è importante affidarsi, sia per lo shopping online che per quello “a chilometro zero”, a dei negozi o dei singoli esperti e dediti a realizzare i propri lavori con il sudore della loro fronte.

Che siano bellissimi “ricami” in vetroresina o costumi realizzati su misura, la parola d’ordine è una: sudore. In seguito, giustamente, vi è quell’attimo di stupore del performer che, a lavoro concluso, ha modo di provare quelle indescrivibili sensazioni di piacere tipiche di chi ha fatto la scelta giusta.

Persone che arrivano da ogni angolo della nostra penisola e che “masticano” di Cosplay, scoprono di volta in volta colleghi cosplayers o semplici artigiani dediti a partecipare alle fiere internazionali e fieri di consolidare nuovi clienti attraverso prodotti mozzafiato. Tra questi abbiamo “Le due Api” Catia e Stefy, due amiche ventennali che da tempo regalano emozioni grazie ad un connubio tra creatività e praticità.

La loro è una storia che ci fa letteralmente battere il cuore, in quanto è davvero difficile raggiungere questi concetti di savoir-faire artigianale – con così tanta nonchalance – con il solo ausilio di pazienza e competenza. In questo settore, molto prolifico, di associazioni e gruppi artigianali dedicati al Cosplay nascono come i funghi, la lungimiranza di queste due ragazze è davvero esemplare. Seguitele!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *