A.C.T.E.D. – Associazione Cosplayer Torinesi e Dintorni

Spread the love

Il mondo del Cosplay gode di tantissime risorse, in questo caso si tratta di una forma d’arte all’avanguardia che ha una meritata attenzione, i messaggi dei cosplayers sono quasi sempre ben recepiti dalle organizzazioni e i “musei” non hanno quella rigidità e monotonia presente nel campo della pittura o della scultura.

Tra queste risorse, diamo un’entrata prestigiosa all’A.C.T.E.D. (Associazione Cosplayer Torinesi e Dintorni) un gruppo Facebook che ha la priorità di divulgare gli eventi a tema Cosplay presenti nelle zone clou del piemontese.

Come avviene anche nelle altre regioni, gli esperti o coloro che vivono all’interno del settore, sono perfettamente coordinati nel tenere sempre aggiornati i cosplayers e i fan riguardo i numerosi eventi presenti nel loro territorio di appartenenza.

Questi lavori, gratificanti e allo stesso tempo impegnativi, permettono di attirare a se un fulcro costante di appassionati che, in Italia come in Europa, arricchiscono la fiera con la loro eccezionale – oltre che inesauribile – qualità creativa.

Secondo questo principio di condivisione e praticità, si rafforzano sempre più – a livello nazionale ed internazionale – una società di cosplayers capace di trasmettersi rapidamente informazioni, senza litigare e aderendo in massa ad eventi e raduni rendendoli, conseguentemente, sempre al passo con la contemporaneità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *