Angela e Armando, il marchio di due grandi cacciatori

Spread the love

Il marchio del cacciatore, questo vi attende in “League of Legends” se oserete sfidare uno dei suoi più temibili campioni; essenza di preda e predatore vaga per le lande con un arsenale notevole, da non sottovalutare.

League of Legends è un videogioco online uscito nell’ormai lontano ottobre del 2009; il numero dei giocatori che conta ha costanti picchi, ma mai come in quegli anni dove diviene quasi una ricercata moda a cui vale la pena attenersi.

Tra i tanti personaggi con cui interagire e che possiamo muovere, vi è Kindred, questa essenza di caccia il cui potenziale è notevole; grazie al Marchio si ottiene la garanzia di una caccia che non ha fine sin quando non si trova il nemico.

I COSPLAYER

Non una facile performance, ma indubbiamente è riuscita nel suo massimo grazie alle capacità di Angela Rotondo e Armando De Felice; una coppia che riesce perfettamente a reincarnare l’essenza della caccia e del marchio che si portano dietro.

Foto che ritraggono questo duo nelle pose migliori, quelle che racchiudono i personaggi interpretati; una grande dimostrazione di talento nel riprodurre la gestualità, oltre che a indossare costumi realizzati al meglio… Sì, perchè la rappresentazione di Kindred è fatta di due entità assieme.

Largo quindi alle foto, grande tributo a un lavoro realizzato con grande passione e impegno; un risultato che lascia senza fiato il pubblico e regala una grande soddisfazione a due cosplayer.

FOTO

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *