[LE NEWS DA EBAY] Basta un poco di rossetto ed ecco che nasce un capolavoro

Spread the love

Mai come in questo momento, nessun cosmetico al di fuori del rossetto può suscitare tanta ispirazione tra gli artisti. Che siano labbra rosse sensuali o scuri colori gotici, si tratta di un elemento che influenza i cosplayers di tutto il mondo, divenendo irrinunciabile per ogni donna e per ogni idea innovativa.

Moderni o classici che siano, i colori di un rossetto sono sempre sofisticati ed attraggono l’attenzione a prescindere del suo utilizzo, purché siano prodotti di eccellenza. Ed ora vediamo cosa ci offre il mercato:

DIEGO DALLA PALMA KIT ROSSOALITALIA

Questo bellissimo rosso si presenta come un colore senza limiti, un “Alitalia” opaco atto a rendere tutto più intenso e nitido. Egli, infatti, è elemento capace di andare dritto al punto con effetto prolungato, uniforme e cremoso, offrendo così un risultato perfetto ed immediato.

DIEGO DALLA PALMA GEISHA MATT

“The-Pebble” offre una chicca firmata “Diego Dalla Palma” ad effetto liquido ed opaco, un dark pink perfetto, sia per la realizzazione di un Cosplay che per richiamare semplicemente motivi estivi o primaverili.

DIEGO DALLA PALMA MATTISSIMO

Un prodotto intenso e dalla lunghissima durata e rigorosamente opaco. Questo rossetto estremizza le tonalità del “Geisha Matt” con una texture leggera e cremosa che lascia una sensazione di freschezza irrinunciabile.

DIEGO DALLA PALMA ROSSETTO LUCIDO

E in seguito non potevamo che cadere nel lucido, questa “prodezza” semitrasparente con effetto luminoso e brillante è l’ideale per quei Cosplay che richiedono tassativamente un’idea dogmatica di voluminosità e riempimento. Il colore è un ciliegia molto naturale in linea con la texure «cremosa e morbida, emolliente, scorrevole e non collosa».

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *