Mai come in questo momento, nessun cosmetico al di fuori del rossetto può suscitare tanta ispirazione tra gli artisti. Che siano labbra rosse sensuali o scuri colori gotici, si tratta di un elemento che influenza i cosplayers di tutto il mondo, divenendo irrinunciabile per ogni donna e per ogni idea innovativa.
Moderni o classici che siano, i colori di un rossetto sono sempre sofisticati ed attraggono l’attenzione a prescindere del suo utilizzo, purché siano prodotti di eccellenza. Ed ora vediamo cosa ci offre il mercato:
DIEGO DALLA PALMA KIT ROSSOALITALIA
Questo bellissimo rosso si presenta come un colore senza limiti, un “Alitalia” opaco atto a rendere tutto più intenso e nitido. Egli, infatti, è elemento capace di andare dritto al punto con effetto prolungato, uniforme e cremoso, offrendo così un risultato perfetto ed immediato.
DIEGO DALLA PALMA GEISHA MATT
“The-Pebble” offre una chicca firmata “Diego Dalla Palma” ad effetto liquido ed opaco, un dark pink perfetto, sia per la realizzazione di un Cosplay che per richiamare semplicemente motivi estivi o primaverili.
DIEGO DALLA PALMA MATTISSIMO
Un prodotto intenso e dalla lunghissima durata e rigorosamente opaco. Questo rossetto estremizza le tonalità del “Geisha Matt” con una texture leggera e cremosa che lascia una sensazione di freschezza irrinunciabile.
DIEGO DALLA PALMA ROSSETTO LUCIDO
E in seguito non potevamo che cadere nel lucido, questa “prodezza” semitrasparente con effetto luminoso e brillante è l’ideale per quei Cosplay che richiedono tassativamente un’idea dogmatica di voluminosità e riempimento. Il colore è un ciliegia molto naturale in linea con la texure «cremosa e morbida, emolliente, scorrevole e non collosa».