Cristiano, Kylo Ren nella sua parte più oscura

Spread the love

Kylo Ren, uno dei personaggi più tormentati dei nuovi episodi di Star Wars, fa la sua comparsa in questa stupenda interpretazione; direttamente dal lato Oscuro della Forza, ci dà uno scorcio sulla sua intricata personalità.

Star Wars” è una saga che ha appassionato generazioni, iniziata nel lontano 1977 con le vicende di Luke Skywalker e giunta sino ad oggi, con le vicende di Kylo Ren e Rey; la storia dei cavalieri Jedi e di queste stirpi che si combattono e si alleano su un sottofondo di guerra.

Le origini di Kylo Ren sono ormai note: figlio di Han Solo e Leila Skywalker, possiede un animo tormentato come il leggendario Anakin; stretto tra due fuochi, questo suo tratto caratteriale è il filo conduttore di ogni sua scelta.

IL COSPLAYER

Un nome che già dà garanzia di qualità e talento; lo abbiamo conosciuto per la sua stupenda esibizione di IceMan. Cristiano Bruninise è di nuovo con noi, stavolta per presentarci il più recente dei suo Cosplay.

Un lavoro che Erika Orsini ha ritratto con gran occhio per i dettagli, per gli sguardi e per le pose in cui rivediamo, senza fatica, questo personaggio; perchè la prima cosa che risalta, è lo sguardo inflessibile, colmo del mondo e delle scelte che egli ha compiuto.

Non una sfida facile quella di rappresentarlo, ma un risultato che è stato ampiamente apprezzato sia dal pubblico che dalla nostra redazione, con tutti i suoi amati lettori e lettrici.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/04/17/cristiano-il-potere-del-ghiaccio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *