Pasquale, una particolare difesa contro le arti oscure

Spread the love

Difesa contro le arti oscure non è mai stata così vivace e intrigante, da quanto quest’uomo ne ha preso la cattedra; un terzo anno, ad Hogwarts, ricco di suspence, misteri e colpi di scena per i protagonisti.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” è il terzo volume e libro della saga ideata dalla Rowling e svela molti aspetti dell’infanzia del protagonista; ingabbiato nella prigione dei maghi, vi è la svolta che darà una sferzata a tutti gli eventi.

Remus Lupin è il professore che, solo per quell’anno, vestirà il ruolo di una delle materie più tragicamente altalenanti, donando preziosi insegnamenti, ma rivelandosi alla fine, maledetto dalla luna piena.

IL COSPLAYER

Di origine pugliese, questo cosplayer di nome Pasquale Lonigro, ci ha deliziato con una performance da paura; un fantastico successo dettato da un grande talento messo e appuntato a questo personaggio dal notevole fascino.

Pose particolari e caratteristiche, le stesse che possiamo apprezzare nei film e che, qui, vengono messe a disposizione dei ritratti fatti; un ringraziamento a Shuu Cosplay, artefice e fotografo senza precedenti.

Tanti complimenti a questo cosplayer per la sua formidabile performance, un nuovo modo di vedere DIfesa contro le arti oscure, in una chiave tutta lupina!

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *