Rakan, detto anche l’ammaliatore, è protagonista della performance di oggi; campione disponibile nell’universo di League of Legends, si fa strada in redazione con il suo fascino e la sua leggendaria velocità.
Grande danzatore guerriero, fa parte della tribù Lootlan ed è conosciuto per uno che sa divertirsi e sa come portare il corpo a muoversi senza controllo; un uomo che, nonostante tutto, ha trovato nella sua compagna una causa da perseguire.
League of Legends non è nuovo a sorprese di questo tipo, che ci manifestano entusiasmo e nuovi campioni a cui poter accedere; un intero mondo che a noi si svela a poco a poco, con novità sempre più estrose.
IL COSPLAYER
Artefice di una prestazione che lascia senza parole è Bryan Vega, membro della fantastica coppia B&D Cosplay Art; un ragazzo che non ha risparmiato sé stesso per ricreare il costume e il carisma di Rakan.
Questa magia selvaggia, ricalca i contorni di questo personaggio tra le cui caratteristiche, spicca proprio la velocità; il suo stile è una continua danza, movimenti sinuosi che rendono il tutto estremamente armonico.
Complimenti, quelli che vogliamo rivolgere a questo ragazzo della Costa Rica, frizzante e vivace come la sua terra e come lo stesso Rakan, dall’indole estrosa.