Anastasia, la figura di un’avvenente ninfa del lago

Spread the love

Ninfa, una delle figure mitologiche più conosciute e presenti nella storia la cui origine si perde tra i lembi della letteratura; differenti a seconda delle culture, ne troviamo di diversi tipi e legate a diversi elementi.

Un Original Cosplay, quello che vi presentiamo oggi, che colpisce per la vivacità dei colori, tutti posti assieme a creare una vera e propria armonia  che va a riflettersi sul risultato finale; un talento che si pone oltre un personaggio da interpretare, andando a generarsi da una idea.

E se a meravigliare è l’immagine colorata di questa avvenente figura, c’è solo da immaginare il lavoro dietro a questa creazione; un punto focale, quello del “dietro le quinte” che non si lascia mai al caso, ma va sempre tenuto in considerazione.

LA COSPLAYER

Lei è Anastasia Rose Eden, una splendida cosplayer che si è sfidata con la sua immaginazione e la sua creatività, dando vita a questo Original; doti che premiano a giudicare dal fantastico risultato ottenuto.

Pose di una figura che nella natura si trova pienamente a suo agio, ricalcandone le trame con il costume e il trucco; ritratti, quelli che vi mostriamo, prodotti da un eccellente Giovanni Giaquinta, che ha immortalato gli istanti più significativi della performance.

Il talento di una giovane che è esploso in questa esibizione dai toni floreali e incantanti, una figura che quasi non appartiene a questo mondo, ma giunto in esso per lasciarci a bocca aperta.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *