[LE NEWS DA EBAY] Le mantelle, un fascino senza tempo

Spread the love

Detta anche cappa, la mantella risulta essere un elemento di gran rilievo nell’abbigliamento di un cosplayer, essa dona, infatti, fascino e mistero e, sia con colori brillanti e scuri, risulta essere un prodotto di spicco per Cosplay incentrati in ambienti fantasy, gothicpunk o post-apocalittici.

In versione più fresca e leggera o in quelle più pesanti e tenebrose, le mantelle sono ben più di una valida alternativa ai cappotti, bensì un look destinato ad un cosplayer che mira ad un fascino senza tempo. Ma ora vediamo cosa ci offre il mercato:

Harry Porter – Hermione Cloak Cosplay

Il mantello della mitica Hermione dell’opera della J.K. Rowling, Harry Potter. Un prodotto bello pesante e dalle tonalità scure che, senza se e senza ma, offre grandi soddisfazioni a chi lo indossa, sia per i suoi dettagli che per il divino rivestimento in rosso scuro.

BLACK RIDING CLOAK – Medieval Larp

Un altro prodigio a cura del team: “Crazy Ladies Costumes” si tratta, infatti, di una mantella medievale di qualità eccelsa, ideale per Larpers e Original Cosplay. Una dressup per veri intenditori.

Attak on Titan – Mantello Kyojin

Direttamente dal Regno Unito, questa mantella risulta essere ciò di cui hai bisogno per realizzare un Cosplay ispirato alla mitica serie “Attak on Titan”. Disponibile in tutte le dimensioni o lunghezze, questo prodotto risulta essere versatile e determinante per le esigenze di tutti.

Cosplay Mantello Wizard (fata madrina)

Mantella rossa destinata a personaggi di GRV o Original Cosplay, rossa e realizzata in nylon, rivestita completamente in raso aderisce in ogni parte del corpo. Il fissaggio a nastro è solo un’altra chicca di questo prodotto garantito “Crazy Ladies Costumes”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *