Alexandrake, abbandoniamoci all’intenso fascino di Riku

Spread the love

Un altro punto a favore per il mondo del Cosplay, che si vede arricchito non solo per il continuo e crescente interesse verso esso, ma anche per le chicche che, giorno dopo giorno, possiamo portarvi all’attenzione con tutto l’entusiasmo di cui siamo capaci.

Ci fa proprio bene, infatti, questa bellissima performance artistica del cosplayer Alexandrake, un portento su certi generi che – con idee e innovazioni accattivanti – ci presenta il suo Riku della celebre serie Kingdom Hearts.

Osservando questo lavoro ci viene quasi spontaneo chiederci perchè non ci sia arrivato all’attenzione prima. La risposta è semplice amici lettori: in questo settore, per ammirare Cosplay di ogni genere bisogna cercare e più si dedica tempo ad osservare più si viene premiati.

Questo concetto coincide anche con l’abilità del cosplayer che, senza se e senza ma, dedica tempo immemore alle sue realizzazioni e all’immagine che il soggetto artistico ha di se, perché in fondo migliora un po’ tutto.

Godetevi, dunque, questa “prodezza” che richiama in maniera persuasiva la nostra attenzione, anche grazie agli scatti di Totoro Photoset OrdersTeto88.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/07/alexandrake-ispira-energia-e-potenza-nei-panni-di-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *