Elisa Strippoli, il trionfo di un Original vittoriano

Spread the love

Il trionfo di un Original ispirato all’Età Vittoriana, con punte di gotico che ne impreziosiscono, ulteriormente la figura; nella splendida cornice di Palazzo Pfanner a Lucca, questo splendido set prende vita grazie ai giochi di luci e ombre.

Uno stile, questo, che si può candidare come uno dei più utilizzati per far volare la fantasia e la creatività, grazie ai tanti elementi con cui si può giocare; le sale e il giardino diventano quasi unicamente un contorno, una cornice in cui si dipinge un quadro di arte.

LA COSPLAYER

Questa dama d’altri tempi, riccamente vestita dei toni che contraddistinguono il gotico, rosso e nero, è Elisa Strippoli; a suo perfetto agio in questi abiti che ne valorizzano la figura, il suo talento emerge con prepotenza, lasciandoci a bocca aperta.

Dotata di un dolce sorriso, ma anche di uno sguardo lontano e malinconico, dona al suo personaggio un notevole carisma; il tutto viene ripreso, con grande maestria, da Gianluca Bia che, con le sue foto, ha realizzato un set dall’incredibile fascino.

Questo incontro di doti talentuose, dà vita a qualcosa di superlativo, bene inserito nella cornice di questo splendido palazzo che può, tranquillamente, considerarsi la ciliegina sulla torta che completa un Original Cosplay dai toni storici.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *