Veronica nei panni di Shoto Todoroki, emozioni al BGeek di Bari

Spread the love

BGEEK 2018. La Puglia in estate non è mai stata così sensuale e travolgente, tutto merito di cosplayers eccezionali come Veronica Fiorino che impressiona positivamente il web con una portentosa performance dove interpreta in un bellissimo crossplay, Shoto Todoroki.

Veronica, coadiuvata dall’estro del leggendario PH: Alessio Buzi diventa la protagonista indiscussa di scatti che rappresentano una vera e propria leccornia per gli ammiratori.

Il bellissimo costume del personaggio di Boku no Hero Accademia riesce, con la dovuta accortezza, a delineare le stupende forme di questa venere barese che riesce, con grazia e compostezza, a regalarci dei picchi di sensualità meritevoli di essere elogiati.

Gli altri aspetti che fanno da cornice ad un’opera d’arte di divina fattura sono senza dubbio: la straordinaria interpretazione di Veronica che, senza se e senza ma, riempie di carattere il tutto e infine la delicatezza dei tratti facciali che hanno un ruolo, sia di magnetismo che di personalizzazione. Noi non possiamo che apprezzare questo lavoro, e voi?

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *