Ne approfittiamo questa sera per regalarvi delle emozioni indimenticabili, a concederci questi scatti, infatti, è la mitica cosplayer lucchese, EmanuelaMoon, un’artista strepitosa che con fantasia e fascino conquista giorno dopo giorno il web.
L’uragano Emanuela colpisce con le sue armi di seduzione di massa. Già perché la sexy cosplayer toscana presenta uno stile vacanziero che si ispira al genio Jessica Nigri, mostrando – solo per noi fan – un mix di esplosività ed chiccheria capace di mandare in tilt chiunque.
Non basta essere sexy per realizzare un buon Cosplay, possiamo dire con certezza che si può anche realizzare lavori eccellenti senza sedurre nessuno, ma in questo caso abbiamo innanzi un’insieme di elementi che ci conquistano: un pezzo unico bianco e nero che ci da vari sentori di Daganrompa, grandi occhiali da star frizzantina e una posizione spiaggia da urlo.
Il gioco del costume è tutto un’insieme di piccoli particolari che, a seconda della propria visione, regala sensazioni che implodono dentro il cuore dei lettori e, in questo caso, Emanuela sta dando il meglio di se: frizzante e vivace.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/05/24/emanuelamoon-unirresistibile-dea-si-racconta/
https://www.mankeynews.com/2018/02/15/emanuela-la-vastita-magia-tutta-dark/