Martina, il volto della indipendente e vorace Rize

Spread the love

Rize Kamishiro, una delle figure più particolari e caratteristiche dell’opera Tokyo Ghoul, oggi è la protagonista di questo articolo; vista come indipendente e vorace, è il punto di partenza da cui nascono le vicende che segneranno Ken Kaneki.

Una ragazza che ha un duplice destino nell’anime e nel manga; difatti, se nella versione cartacea è deceduta donando, quindi, gli organi a Ken, nell’altra si rivela ancora in vita. Quello che non muta sono le allucinazioni che il ragazzo avrà nel corso del tempo, in cui è lei stessa a parlargli.

LA COSPLAYER

Martina Bellisario, in arte Ice Cosplay, è colei che ammiriamo in una esibizione carismatica, intrigante e magnetica come solo Rize sa essere; in effetti nella stessa opera sono in molti a non negare quanto questa sua personalità porti le vittime al suo cospetto.

Indubbio il talento da lei mostrato, una capacità di interpretazione che ha dell’incredibile e che è andata a braccetto con le foto scattate; un ringraziamento a Sabrina Galanello, Maxi Death Note, Baby Jack Soniana per i set realizzati.

Lasciamo spazio, dunque, a queste immagini che raccontano del magnifico lavoro realizzato e di come ci si possa calare con naturalezza in un personaggio, fino a farne parte di sè.

FOTO

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *