Cristiana, trasgressiva ed esplosiva nei panni di Freddy Krueger

Spread the love

Cristiana infiamma il mondo del web facendo sentire, senza se e senza ma, il proprio calore a tutti i fan che la stanno seguendo. Si tratta di una cosplayer tarantina di notevole talento che riesce a regalare, in maniera incondizionata, emozioni a livelli ineguagliabili.

Un mega Freddy Kreuger versione femminile viene rivisitato con un look trasgressivo che ben si plasma alle variegate strade percorribili nel mondo del Cosplay, divenendo così uno scettro emblematico dell’innovazione in questo meraviglioso settore.

Affascinante, travolgente, non ci sono altri modi per definire questa straordinaria performance di Cristiana Depasquale, coadiuvata dagli scatti dell’esperto PH: Gianni Lanza. Qui siamo dinnanzi all’arte in tutta la sua essenza, che con pose e gesti emblematici scavalca l’ordinario.

Pochi elementi si intersecano alla perfezione, andando così a testimoniare che il segreto di un buon Cosplay è la semplicità. Questa performance artistica è, infatti, una grande emozione per noi della mankeynews.com che desideriamo omaggiare questa bellezza con questo umile articolo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *