Adames Cosplay, la leggenda dell’indomita Xena

Spread the love

Se nominiamo Xena, andiamo a rievocare le vicende della leggendaria eroina protagonista di una serie che tutti abbiamo amato e seguito; ambientata nella Grecia degli dei dell’Olimpo, seguiamo dunque le vicende di questa donna amata e odiata.

Un urlo di battaglia che ormai è un marchio di fabbrica va ad aggiungersi al cerchio rotante, pericolosa e insidiosa arma con cui la guerriera abbatte i suoi nemici, rammentando una sorta di boomerang di metallo; al suo cospetto si può solo tremare o ammirarne il coraggio.

Insidiata dai nemici del suo passato e dagli dei, più o meno benevoli, ella viaggia con la sua migliore amica condividendo gioie e dolori; un’ascesa che la porta a divenire una eroina per il mondo, dando redenzione alla sanguinaria donna che era.

LA COSPLAYER

Questo set è frutto di un grande lavoro, iniziato con la cosplayer Adames Cosplay, notevole interprete di questa carismatica figura e finito con le foto di Paul Scio, che ne ha catturato le pose migliori per donarci una esperienza unica.

Grazie agli scatti è possibile soffermarsi sull’incredibile e quantomai ricercata espressività del volto, una delle peculiarità maggiori di Xena; dal sorriso agli sguardi persi, per concludere con le smorfie da guerriera, l’attenzione viene calamitata proprio sul viso.

Due talenti che si sono fusi, creando  un set che ci dà testimonianza di impegno e passione, di ricerca per quanto riguarda la location e di momenti giusti per immortalare i ritratti.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/29/adames-cosplay-fiona-ci-vivere-un-sogno-ad-occhi-aperti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *