Alexandrake percorre Devilman Crybaby, un’arrembante Akira Fudo

Spread the love

Coloro che si dedicano alla realizzazione di un Cosplay, non possono far altro che entrare in esperienze visive capaci di renderli al centro di un’emozionante vortice travolgente e diversificato, un po’ come accade quando osserviamo il capolavoro di Alexandrake.

Un ragazzo dalle mille risorse che, in questa performance dedicato al genio di Go Nagai, Akira Fudo di Devilman, cerca di coinvolgere i propri fan con le espressioni tipiche del personaggio nipponico.

A rendere reale questa bellissima scultura sono semplicissimi shooting, realizzati con la spontaneità e la spigliatezza di un ragazzo che mette a frutto il suo carattere e la sua personalità attraverso questo settore.

Si tratta di una performance artistica che viaggia itinerante, tra i vari angoli di un’abitazione estremamente intonata con la serie Crybaby, questa ricerca artistica sfrutta, infatti, i contorni come un atlante per individuare le caratteristiche tipiche di un personaggio di grande spessore.

L’applicazione di un tema così suggestivo e accattivante, fa parte del percorso di questo geniale cosplayer, egli si consacra così un vero e proprio pirata delle sue opere attraverso una dirompente e comunicativa forza espressiva di immagini.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/16/alexandrake-abbandoniamoci-allintenso-fascino-di-riku/

https://www.mankeynews.com/2018/07/07/alexandrake-ispira-energia-e-potenza-nei-panni-di-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *