SavageKitten, la letale versione di Sub-Zero

Spread the love

Sub-Zero uno dei personaggi più temuti dell’universo Mortal Kombat, storico e iconico poichè presente già dal primo capitolo; interpretato da due persone nel corso dei vari videogiochi, lo si trova appunto giocabile in entrambe le versioni.

Una storia, la sua, che viene sviluppata lungo il corso dei vari episodi, ove si apprende come le figure che ne rivestono l’identità siano due; fratelli che perpetrano la vendetta contro Scorpion, colui che ha ucciso il primo Sub-Zero.

LA COSPLAYER

A vestire i panni di questo personaggio, per l’occasione ricreato tutto al femminile, è SavageKitten, famosa cosplayer inglese già famosa per altre sue magnifiche esibizioni alla fiera di Londra e, in generale, per i set da paura.

Così come il personaggio si può considerare uno dei protagonisti di Mortal Kombat, lei è indubbiamente la prima attrice e diva della performance che, seppur semplice nella concezione del costume, va a incentrarsi sulle pose e sulla mimica.

Sguardi accattivanti che narrano l’intera storia di Sub-Zero e delle sue vicende, tutte racchiuse in questo fantastico Cosplay che oggi possiamo ammirare.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/11/savagekitten-dalla-blizzard-nuova-d-va/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *