L’esteta Guendalina, un trionfo nei panni di Ladybug

Spread the love

Guendalina Polce è il volto unico ed affascinante di Ladybug, l’alter ego della ragazza francese e di origini cinesi dell’opera: Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir, Marinette Dupain-Cheng. Grazie a questa sublime performance artistica, infatti, la nostra “collezione” si arricchisce con questa sublime opera d’arte vivente.

Inutile dire che Guendalina è la Marinette più seducente e più apprezzata che abbiamo mai visto. La cosplayer laziale fa letteralmente “strage di cuori” all’interno dei social perché il suo modo di comunicare con gli ammiratori è fulcro di romanticismo e originalità a trecentosessanta gradi.

Tutti a questo mondo parlano dell’estetica e dello stupore che essa trasmette a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, se ne servono come se fosse una bevanda afrodisiaca o un piacere da concedersi come un formaggio da meditazione, con questo Cosplay di Ladybug proviamo questa fragranza estremamente confidenziale.

Le foto a cura di PH del calibro di: Ras Lucie Valdez e Fabio de Leonardis, ci portano inevitabilmente a vivere un contesto esclusivo, rapiti dall’instancabile freschezza e irrefrenabile splendore di questa incantevole dea. Un capolavoro da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/04/guendalina-sailor-saturn-laffascinante-respiro-della-diversita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *