Cyberpunk 2077, stuzzicanti novità in chiave Cosplay?

Spread the love

A tre mesi dagli annunci dell’imminente avvento di Cuberpunk 2077, siamo in attesa di vedere come il mondo del Cosplay legato alla cultura del cyberpunk – specialmente in chave Original Cosplay – risponderà sui contenuti di questo intrigante e fresco RPG fantascientifico.

In questi ultimi anni sono stati tanti i cosplayers che si sono immersi completamente nel vasto universo del cyberpunk, sia su ambientazioni inventate che su contenuti codificati i ricami sono stati davvero tanti e tutti elaborati con una professionalità ed un’eleganza da perdere la testa.

Ed è proprio per questo motivo che, noi della mankeynews.com, abbiamo deciso di esaminare con attenzione gli effetti che potrà scatenare questo originale GDR da tavolo, ricco di classi e di vicende narrative che possono divenire spunto di riflessione per il nostro settore.

Il distopico futuro di Talsorian Games è in grado di colpire il cosplayer che non sceglie tra il trend del momento, la sua incredibile profondità profondità della cartina politica è stata ampiamente raccontata dalla critica del web, che ha accolto con tutti gli onori queste stuzzicanti novità.

Corporazioni, ingegneria biogenetica e fantasmi digitali sono all’ordine del giorno in Cuberpunk 2077 che potrebbe imporsi come un marchio Cosplay spingendo appassionati e non ad acquistare accessori e realizzare costumi seguendo questa ricchissima trama.

La presenza di “CD Projekt RED” all’E3 2018 (l’evento annuale di gaming svoltosi a giugno di quest’anno) ha tenuto alte le altissime aspettative che ci sono sul gioco. Scopriremo in seguito le novità legate al Cosplay.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *