Xavier dispensa emozioni, un gioiello ispirato a Matt Holt di Voltron Legendary Defender

Spread the love

Xavier Kasasagi, la talentuosa cosplayer molisana, che tratta con sublime eleganza il titolo: Voltron Legendary Defender, delizia gli occhi dei fan con questo gioiello ispirato a Matt Holt, uno dei tre astronauti mandati sul pianeta Kerberos in cerca di forme di vita.

Questa giovane, fiore all’occhiello della nostra collezione, ha avuto modo di dare molto carattere a questo personaggio, mostrando grandi doti interpretative e realizzative. Quel che sopraggiunge agli occhi dei fan, è questa personalizzazione del Crossplay, un lavoro che nella perfezione dei dettagli nasconde delle note femminili estremamente intense… Da assaporare con lo sguardo e con l’anima.

Sfoderando le sue innumerevoli frecce al proprio fodero, dunque, Xavier è stata premiata dal web per la creatività e la capacità di mostrare con orgoglio e determinazione il proprio inconfondibile stile.

I suoi messaggi artistici – con scatti a cura dell’esperto PH: Miiko Daeris – hanno lasciato di stucco i più attenti osservatori e soddisfatti i curiosi, questa è una piccola vittoria che Xavier dovrà conservare con cura e utilizzare come stimolo per altre innumerevoli e audaci realizzazioni.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *