Martina, un guizzo di vivacità marina

Spread the love

ROMICS 2018. Nel contesto di colore e vivacità della fiera della capitale, definito dalla stessa cosplayer come un carnevale, ha avuto luogo un set dalla storia incredibile. Un Original che è anche un personaggio LARP tutto creato dalla ragazza.

Pensato per il gruppo di cui fa parte, Uma Moth (questo è il nome del Cosplay) è una piratessa con un collegamento particolare con il mare; ella è una mezza maride, una creatura che incarna, in parte, un concetto più antropomorfo di sirena, meno interessante sulla bellezza, ma altrettanto insidiosa.

LA COSPLAYER

Una grande performance a cura di Martina Uma Viglietta, calatasi perfettamente in questi panni; immaginazione e creatività che viaggiano di pari passo per condurre a questo fantastico e interessante risultato.

Uno dei pochi set a cui ha partecipato la cosplayer, ma uno dei più belli da cosa ci ha rivelato; un tributo di vivacità che è stato reso possibile anche dalle foto di Giada Pernarella, in grado di valorizzare espressività e pose.

Talenti che portano in auge le loro abilità, le loro storie e le loro idee, dando vita a lavori fenomenali che non hanno quasi bisogno di parole, lasciando spazio solamente alla possibilità di ammirare le testimonianza del loro successo.

FOTO

 

Giada Pernarella

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *