Un gender bender di Maleficent, Shaoran Li da “Card Captor Sakura” e Koujaku da “Dramatical Murder”; tre nomi di altrettante opere conosciutissime al mondo e particolarmente apprezzate sia dal pubblico maschile che da quello femminile.
La loro storia è ampiamente nota, così come le mille sfaccettature del loro carattere e delle loro personalità che vanno ad amalgamarsi nelle opere da cui sono tratti; un ulteriore esempio della varietà offerta da questi settori in continuo fermento.
IL COSPLAYER
Una nuova serie di performance a cura di Bryan Vega, giovane talento della Costa Rica che con la sua bravura ci lascia senza parole; suo marchio di fabbrica è, ormai, questa straordinaria espressività che caratterizza ogni sua esibizione.
Coadiuvato dal lavoro impeccabile di OTR production e Daniel Cervantes, dona una luce nuova a questi personaggi dandogli un suo particolare contributo, non scordiamo, inoltre, che egli fa parte della coppia B&D Cosplay Art, in cui possiamo ammirare altri suoi lavori.
Un applauso è pienamente meritato, mentre noi ora lasciamo spazio alle immagini che esprimono meglio di molte parole questi ben realizzati Cosplay.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/07/17/bryan-vega-i-grandi-slanci-creativi-di-una-stella/
https://www.mankeynews.com/2018/07/01/bryan-vega-il-grande-carisma-dellaffascinante-rakan/