Guendalina, incandescente nei panni di Nico Yazawa

Spread the love

RADUNO COSPLAY – CASTELLO DI SANTA SEVERA. Guendalina, questo straordinario talento laziale continua a soprenderci e ci regala degli scatti davvero infuocati  intepretando una delle nove protagoniste della mitica serie “Love Live!”, Nico Yazawa.

Questa ragazza, conosciuta ai tanti per essere la Ladybug nazionale, Guendalina Polce si presenta con questi abiti molto sull’idol andante, con magici scatti a cura dell’esperto PH: Fabio De Leonardis, che esaltano le sue attraenti particolarità.

Non ci vogliono parole quando osserviamo un capolavoro di questo tipo, audace, avvolgente e soprattutto carico di soprese che stimolano ancor di più la ricerca dei particolari, ebbene sì amici lettori, in quanto a sfumature siamo dinnanzi ad una campionessa.

Siamo, dunque, felici e orgogliosi di aver collezionato anche questa performance (esaltata anche dalla suggestiva location del Castello di Santa Severa presso il comune di Santa Marinella) tra i nostri archivi, che in questo caso divengono vere e proprie cantine destinate ai veri intenditori.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/26/lesteta-guendalina-un-trionfo-nei-panni-di-ladybug/

https://www.mankeynews.com/2018/04/04/guendalina-sailor-saturn-laffascinante-respiro-della-diversita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *