Adames, la bellezza orientaleggiante di Jasmine

Spread the love

VOLTA IN COSPLAY 2018. Adames, conosciuta per capolavori inestimabili nel settore, ci presenta uno straordinario capolavoro dal grande impatto visivo… Jasmine del grande film di animazione by Disney: Aladdin.

Uno Sguardo intenso che rievoca quei suggestivi luoghi del medioriente arcano, una fisicità che regala non poche emozioni e uno sguardo intenso in grado di domare l’anima più ribelle; che dire ragazzi, siamo dinnanzi ad una cosplayer magistrale.

A seguito di due perfomance, immortalate già in due stupendi articoli, ci siamo chiesti quele sarebbe stata la prossima opera d’arte vivente da incorniciare? E i nostri sguardi sono subito caduti sulla co-protagonista della rivisitazione Disney de “Le mille e una notte”.

È bello vedere queste foto a cura dell’esperto PH: Stefano Bentivogli no? Esse ispirano quel fascino intrigante che ci permette di immaginare e sognare ciò che c’è al di la di quel che Adames Cosplay ci ha delicatamente concesso. I followes apprezzano e anche la “mankeynews.com”.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/25/adames-cosplay-la-leggenda-dellindomita-xena/

https://www.mankeynews.com/2018/05/29/adames-cosplay-fiona-ci-vivere-un-sogno-ad-occhi-aperti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *