[LE NEWS DA EBAY] I gadget risolutivi

Spread the love

“Gadget così belli che… Dovrebbero essere miei!” Dite la vrità, quanti di voi hanno pensato queste parole, indice di un desiderio palese e lampante, alla vista di una bella suit con all’interno accessori intriganti per i vostri Cosplay?

Siamo nel clou della bella stagione ormai, è imminente l’avvento dei giorni di ferragosto e un susseguirsi di fiere mandano letteralmente in fibrillazione i cosplayers italiani. Vivendo questi giorni soleggiati, la voglia di rivedere i propri accessori è tanta.

Basta con elementi troppo macchinosi, ingobranti e produttori di un calore a dir poco insopportabile, quello che il corpo richiede sono accessori piccoli e maneggevoli, quelli che rientrano in una scatola. Preziosi e sbarazzini sono i set che vi stiamo per mostrare:

COSPLAY GADGETS FINAL FANTASY

I gadget di Final Fantasy sono un po’ come gli anelli della pubblicità della linea “The Beers”… Per sempre. E, cari amici lettori, vi garantisco che i gadget contenuti in questo set lo sono. Provare per credere.

COSPLAY GADGETS ONE PIECE

One Piece, l’opera straordinaria del famosissimo mangaka, Eichiro Oda, ha personaggi molto intriganti. Donne molto avvenenti e guerrieri estremamente prestanti si muovono all’interno di uno scenario piratesco con i loro gadget sensazionali. Chi sente il desiderio di riprodurli, ha come risorsa questo magnifico set.

COSPLAY GADGETS ASSASSIN’S CREED

Gadget rapidi e funzionali per tutti coloro che desiderano realizzare Cosplay in stile Assassin’s Creed, riproducendo fedelmente e con grandi dettagli, gli accessori dei mitici Altair ed Ezio Auditore.

COSPLAY GADGETS ADVENTURE TIME

Il tema Adventure Time è sicuramente utilizzato dai cosplayers più audaci, coloro che desiderano sorprendere i prori fan con creatività e intrattenimento. Questo set ha al suo interno i gadget che indossati dai mitici personaggi della serie.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *