Brenda nei panni di Jinx Slayer, spumeggiante sotto il cielo di Rimini

Spread the love

RIMINI COMICS 2018. La bellissima Brenda ha soddisfatto la nostra curiosità, con piccoli shooting e preziosissimi scatti a cura di formidabili PH come: Brancatelli MarcoGraziano Cornia, la venere lucchese mostra il suo lato giocoso e le sue pose coregrafiche – tipiche delle versioni di Jinx – da vera star.

Brenda Bree Valdrighi si presta volentieri agli scatti e non delude con tocchi di simpatia e veli di seduzione che vanno oltre ogni confine. La ragazza ha trovato il consenso dei suoi fan e – noi della mankeynews.com – non potevamo fare a meno di mostrare segni di apprezzamento per questa grande “prodezza”.

Si tratta di una versione di Jinx di League of Legends davvero originale e congrua alle esigenze di una cosplayer toscana come Brenda sempre al top, una performer micidiale che incalza i suoi ammiratori senza dare a loro l’onere o l’insolenza di ricercarla.

Straordinaria presso la grandiosa e leggendaria fiera riminese, audace e dotata di grandi doti interpretative, la Jinx di Brenda è quel Cosplay che, un po’ come un pacchetto di patatine gourmet, ti invoglia a divorarlo a morsi costanti, sino a quando il pacchetto non diventa vuoto.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/27/brenda-la-carta-vincente-del-lucca-comics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *