Lupin e Fujiko, tutto il fascino e la magia di Lupin 3rd e la sua squadra

Spread the love

Li vedete dominare la copertina in tutto il loro splendore, sono loro: Daniele Prada e Arianna Paltrinieri, membri del leggendario team itinerante Lupin 3rd e la sua squadra. In questi sublimi scatti, realizzati dall’esperto, Luca Perego, sono a dir poco elegantissimi, un concentrato unico di fascino e sensualità.

Gli eredi italiani della straordinaria opera, Monkey Punch: Lupin III, presentano al pubblico del web questo lavoro di coppia dove riproducono fedelmente quelle scene estasianti della seconda serie, rapendo così gli ammiratori con raffinatissime linee di design.

Erano altri tempi e gli scenari si presentavano in maniera totalmente diversa rispetto ad oggi, con Daniele e Anna, infatti, riviviamo i mitici anni ’70, dove una donna di carattere come Fujiko si rapportava con un Lupin abile, affascinante, ma travolto dal fascino della femme fatale.

Osservando gli scatti, cominciamo a edificare quella tipica identità entusiasmante che segna una generazione di Otaku ed insieme a questo concetto, si mescola un’idea di intimità che rende il tutto idilliaco. Queste performance sono la testimonianza che – questi talentuosi ragazzi – sono riusciti ad incarnare le sembianze dei nostri beniamini a tal punto da riuscire a personalizzarli senza snaturarne i contenuti… Una gallery di puro piacere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/13/gabriele-quella-sigaretta-storta-che-rievoca-ricordi-immortali/

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alessandro-la-spada-che-fende-limpossibile/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *