Complicità e bravura sono le basi fondanti delle performance che questa sera vi andiamo a presentare, le protagoniste non sono altri che le due regine di Gotham, la seducente Poison Ivy con il suo veleno, e la vivace e frizzante Harley Quinn.
Non è la prima volta che ci andiamo a soffermare su questi due personaggi, tra i più riusciti dell’Universo DC; caratterizzate come pochi, ne scorgiamo già solo individualmente il valore e il carisma, raddoppiati una volta messe assieme.
Una coppia che è perfettamente riuscita già nei fumetti e nei cartoni, divenuta celebre proprio per gli aspetti in comune e, oggi, valorizzate da questo duo.
LE COSPLAYERS
Loro sono le Sirens in Crime, una fantastica coppia che ha realmente dato il massimo di sé in questo set; la ricerca dei dettagli e, in particolare, degli accessori che simboleggiano i personaggi, è stata la carta vincente di tutto.
Una serie di foto davvero memorabili, che riflettono la complicità dei personaggi ma, ancora prima, quella delle due ragazze; il ringraziamento va anche a chi ha permesso l’esistenza di queste testimonianze: il fotografo Cesare Marino.
Due talenti espressi al meglio, che hanno dato tanto per questi Cosplay e che, intanto, continuano a far fiorire il loro curriculum di successi.