[LE NEWS DA EBAY] I costumi di League of Legends

Spread the love

Entriamo, dunque, nella casa di League of Legends dove ad aspettarci al varco ci sono costumi, sia super sexy che di grande fattura che – con il passare del tempo – diventano un vero e proprio dogma per tutti i cosplayers appassionati del genere.

Spiamo, con un’accortezza che potremmo offrire ad un bellissimo animale selvatico, dei costumi sensazionali che finalmente divengono una vera e propria proposta per chi desidera presentare dei capolavori unici in piazze importanti ed italiane.

Ahri FoxFire costume

Un outfit per ragazze brillanti e ricche di fascino che, senza se e senza ma, desiderano cogliere al volo questa grande occasione offerta dall’eccellente rivenditore Chen Yao. La volpe di fuoco rappresenta un vero e proprio “must have” per i veri intenditori.

Akali Nurse costume

Siamo al settimo cielo sapendo che, una straordinaria e bellissima cosplayer avrà la possibilità di indossare la dress da nurse offerta dalla mitica Akali di League of Legends. Un prodotto unico offerto come sempre da Chen Yao.

Katarina costume

Forse uno dei Cosplay provenienti da League of Legends più realizzato negli ultimi anni è proprio la mitica Katarina, con la sua eleganza, con il suo portamento e con il suo spirito combattivo indomito, ha stregato i cosplayers di tutto il mondo. Ed ora è possibile acquistare il suo costume grazie a questa chicca venduta da Chen Yao.

Ahri costume

Ahri in versione canonica stupisce, attrae nelle sue varie versioni e rende i cosplayers dei veri e propri adoratori di questo personaggio. La versione popstar è bella quanto quella FoxFire ed è sempre venduta dalla Francia da Chen Yao.
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *